guidelines

Testosterone Undecanoato - Andriol

La produzione di Andriol è iniziata più di due decenni fa. Ma nonostante questo, non è stato immediatamente accettato dalla maggior parte dei bodybuilder. Il che è anche un po' sorprendente.

Questo farmaco, insieme al metiltestosterone, appartiene al gruppo di farmaci che si prendono per via orale. Ma rispetto allo stesso metiltestosterone, che è uno steroide abbastanza tossico, Andriol non è stato ancora osservato per avere effetti negativi sul corpo umano. È noto che la maggior parte dei farmaci ha un effetto deleterio sulle cellule del fegato, distruggendole gradualmente. 

Ma questo non è il caso di Andriol, nonostante il testosterone undecanoato contenuto nel farmaco. Ma in che modo? E dal fatto che questa sostanza chimica viene assorbita solo attraverso l'intestino e poi entra nel sistema linfatico senza influenzare il fegato. Ma questa non è l'ultima qualità positiva, che ha questo farmaco.

Prendendo Andriol, non si può preoccupare di tali effetti collaterali come la comparsa di acne, la comparsa di ginecomastia, accumulo di grasso e altre conseguenze spiacevoli. E tutto a causa del fatto che il testosterone undecanoato non è altro che un complesso estere di acido grasso di un ormone naturale come il testosterone. Una volta nel corpo umano, subisce il metabolismo e alla fine viene convertito in diidrotestosterone. Questo è il motivo per cui la probabilità che Andriol venga convertito in estrogeno, che è un ormone femminile, è molto minima.

Vale la pena notare un'altra qualità positiva, che ha questo farmaco. Durante l'assunzione di Andriol, il corpo non smette di produrre testosterone. Ma se si abusa della droga, questo processo può ancora essere interrotto.

Nonostante tutte le qualità positive che Andriol ha, ancora non ottiene la popolarità che merita. Ci sono sempre risposte ad ogni domanda preoccupante, e questo caso non fa eccezione. Anche se Andriol è così buono, è severamente vietato alle donne di prenderlo. Perché? Prima di tutto, questo farmaco favorisce la pressione alta nelle donne. 

In secondo luogo, c'è la possibilità che sviluppino un'ipersessualità. E in terzo luogo, potrebbe esserci un problema di acne e di ritenzione idrica. Se è così controindicato per le donne, perché non è così comune tra gli uomini come suggeriscono le storie? Probabilmente perché gli uomini non prendono sul serio Andriol. Ciò che questo farmaco può effettivamente essere buono per aumentare la potenza. La descrizione di questo prodotto per l'allenamento è stata data da un bodybuilder, che è anche un vincitore del campionato russo. Tuttavia, nonostante questo commento, molti teorici continuano a sostenere che Andriol è praticamente l'unica preparazione che può ottenere risultati incredibili. Potrebbe essere che Andriol sia davvero molto efficace se preso in una dose più alta di quella raccomandata? Ma la dose giornaliera è già molto più alta di quella di altri steroidi. È questo fatto che fa sì che gli uomini diffidino di Andriol.

5 Responses to Comment Policy

  1. You are the best….much love.

  2. I love an Ism-Free space! Peace and light.

  3. This is a great policy because now you can make sure that people who don’t agree with you can’t challenge you in front of everyone. You’re awesome!! xxx peace and liberty and love.

    • actually, it’s a great policy because i don’t have to deal with nitwits like you who think that you’re entitled to be heard simply because you have awesome thoughts about how awesome Greenwald is and also, too free Bradley Manning. You insulted a co-blogger. This is my blog. You don’t have a right to be here. Go back to Salon.

      Toodles!

  4. Too many people out there in the world think they have some sort of right to piss on someone else’s living room floor in full view of the entire assembly. Fuck that noise. Stab ‘em hard, ABL.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>